Invia messaggio
Created with Pixso. Casa. > Su di noi > Applicazioni >

L'applicazione della tecnologia di taglio laser nella vita quotidiana

L'applicazione della tecnologia di taglio laser nella vita quotidiana

2023-11-21

L'applicazione della tecnologia di taglio laser nella vita quotidiana

     La tecnologia di taglio laser è in realtà strettamente legata alla nostra vita, dall'industria automobilistica all'industria aerospaziale.Perfect Laser fornisce principalmente diversi tipi di macchine per il taglio delle fibre. Adottare fonti laser a fibra di fama mondiale come IPG,Raycus, Max Phoenix,JPT,N-Light,può soddisfare tutte le vostre richieste di macchina di taglio metallo.industria del taglio del legno, taglio di varie parti metalliche e materiali speciali, lame di sega circolare, acrilico, guarnizione a molla, piastra di rame con parti elettroniche inferiori a 2 mm, alcune piastre a maglia metallica, tubi d'acciaio, piastre di ferro in scatola,piastre di acciaio placcate di piombo, ecc.
      Per la nostra azienda, vendiamo principalmente la macchina di taglio laser a fibra di lamiera, la macchina di taglio laser a tubo e tubo di metallo, la macchina di taglio laser a tubo e fibra di lamiera, e così via.

Per i materiali tubulari metallici, abbiamo vendita a caldoPE-F2060, è utilizzato principalmente per la lavorazione di tubi in attrezzature per il fitness, mobili da ufficio, armadi da cucina, tubi per schermo ad olio, lampade e lanterne, tubi di scarico automobilistici e così via.

Per i materiali in lamiera, abbiamo,PE-F2000-3015è ampiamente utilizzato in armadi di telaio, macchinari agricoli, produzione pubblicitaria, cucina e bagno, lavorazione della lamiera, attrezzature per la protezione dell'ambiente, parti auto,fabbricazione di macchine, artigianato metallico, prodotti hardware, attrezzature per ascensori e altre industrie.

Per entrambi i materiali di piastra metallica e tubo,PE-F3015BE' il nostro prodotto principale, utilizzato anche in acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio al manganese, lamiera galvanizzata, tutti i tipi di lamiere in lega, metalli rari.industria dell'attrezzatura da cucina, industria dei telefoni cellulari, industria della pubblicità, industria degli armadi di telaio, industria della trasformazione di parti di macchine, industria dell'elaborazione di macchine di precisione, industria automobilistica,industria leggera quotidiana, macchinari agricoli e macchinari alimentari, industria dei servizi igienici, industria delle attrezzature mediche.

Abbiamo anchePiattaforme interattivePer esempio, la nostra macchina di taglio laser a fibra di braccio roboticoPE-F2030. è applicato nelle industrie manifatturiere e di trasformazione con braccio robotico industriale (automobile e navi, aerospaziale, produzione di macchine, produzione di ascensori, elettrodomestici,Artigianato e regaliPer questo tipo di macchine di taglio, il taglio è effettuato con un taglio laser.può essere personalizzato per le vostre esigenze in piattaforma di lavoro , funzione e impostazione.