Invia messaggio
Created with Pixso. Casa. > Su di noi > Applicazioni >

Decoriamo la casa, possiamo usare la stampante per rendere la decorazione migliore.

Decoriamo la casa, possiamo usare la stampante per rendere la decorazione migliore.

2023-11-09

  La stampante per la pittura muraleè ampiamente utilizzato nella decorazione della casa, nell'industria pubblicitaria, nell'industria culturale ed educativa, nella propaganda governativa, nella decorazione degli alberghi, nel museo d'esperienza artistica, ecc.Possiamo fornire tre tipi di stampanti da parete.

Il nostro prodottoPE-H40è specializzata nella stampa a parete e può scegliere l'inchiostro (inchiostro a base di UV o acqua), dotata di un monitor LCD da 12 pollici,facile da usare e da portare al lavoro.Adotta una tecnologia unica di posizionamento digitale e di stampa di partizioni di immagini, con posizionamento di luce rossa.

L'altro riguarda la stampante UV.PE-UV40,è ampiamente adatto per pareti interne ed esterne.adotta la popolare cornice H sul mercato, un sistema di alimentazione continua di inchiostro a sifone, induzione automatica a doppio sensore,tecnologia micro piezoelettrica a getto d'inchiostro e goccioline di inchiostro variabili, che rende la stampa più vivida e realistica.

L'ultimo èPE-S10, può stampare su parete e terra La velocità massima di spruzzatura può raggiungere i 64 m2/h. È veloce, una volta l'immagine, con colori vivaci e non si sbiadisce